Comunicato Stampa “Amici di Beppe Grillo” di Decollatura 

Dopo aver appreso delle dimissioni degli assessori Spagnuolo, Gigliotti, Scalzo e Pingitore, non possiamo che dare una nostra opinione in merito.

In attesa di dichiarazioni ufficiali dei detti Assessori possiamo supporre che gli stessi non abbiano preso questa decisione con leggerezza ma con senso di responsabilità nei confronti dei cittadini, perchè possiamo solo immaginare come il modo accentrato di amministrare il paese da parte della D.ssa Cardamone sia diventato negli animi dei componenti della sua Giunta un peso difficile da sopportare.
Purtroppo la storia si ripete oggi come anni fa ,con la sola differenza che ad oggi il Sindaco perde quattro dei suoi componenti insieme a un peso enorme in termine di percentuali di voti per la sua vittoria nella ancora fresca campagna elettorale; pertanto ci risulta difficile riuscire a capire come potrà costituire una nuova Giunta capace di amministrare Decollatura.
A nostro avviso il Sindaco dovrà al più presto riferire ai cittadini i motivi che hanno portato gli assessori alle dimissioni ed assumersi le responsabilità per averli portati ad una scelta così drastica.
Ad ogni modo, in attesa di uscite e comunicati ufficiali,  “Amici di Beppe Grillo di Decollatura” intende sottolineare ancora una volta come il potere amministrativo non va accentrato solo sulla figura del Sindaco ma va spalmato in un’ottica di democrazia partecipativa su tutti i cittadini che hanno a cuore questo nostro meraviglioso paese.
Una cosa è certa: con le dimissioni di quattro figure così importanti per l’amministrazione in carica, di certo la D.ssa Cardamone ha perso la fiducia di una buona parte dei suoi elettori e dovrebbe riferire in chiave democratica sulle trame che hanno portato a questo triste epilogo.
Seguiremo la situazione con attenzione ed apprensione ed invitiamo tutti i cittadini che abbracciano gli ideali di onestà e trasparenza politica a contattarci per meglio conoscere i nostri programmi e progetti futuri, affinché i cittadini decollaturesi possano riavere la loro Decollatura.
Decollatura è di tutti noi e ne siamo tutti responsabili, è ora di svegliarci!

Amici di Beppe Grillo Decollatura

Leggi anche...

0